In caso di detenzione - arresto in Italia o all’estero contattaci subito la nostra rete di avvocati penalisti copre più di 80 paesi e ci occupa della difesa penale internazionale per reati penali, quali droga, narcotraffico internazionale, omicidio, estradizione, frode fiscale, truffa, reati sessuali.

Studio legale di avvocati penalisti internazionali, offriamo ogni giorno consulenza legale specializzata in casi di diritto penale, la consulenza viene erogata in inglese, italiano, spagnolo, portoghese e francese. Ci siamo specializzati in casi di italiani detenuti all’estero.

Avvocato penalista urgente per casi di diritto penale minorile, tributario, fallimentare, internazionale, societario. Lo studio assiste casi di riciclaggio di traffico internazionale di stupefacenti sia in Italia che all’estero, contattaci immediatamente in caso di arresto.

Assistenza legale per reati penali gravi sia in Italia che all’estero, lo studio ha diverse sedi nel territorio nazionale. Più di 3000 italiani sono in carcere all’estero, sviluppiamo ogni giorno strategie difensive in più di 80 paesi, procedure di estradizione e mandato di arresto europeo.

Reato Di Omicidio E Crimini Violenti, avvocato penalista urgente

Avvocato penalista di omicidio e reati violenti Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Parma Prato Modena Reggio Calabria Reggio Emilia Perugia Livorno Ravenna Cagliari Foggia Rimini Salerno Ferrara Sassari Latina Giugliano in Campania Monza Siracusa Pescara Bergamo Forlì Trento Vicenza Terni Bolzano Novara Piacenza Ancona Andria Arezzo Udine Cesena Barletta

Avvocato penalista di omicidio
L'omicidio è il crimine, severamente punito da tutte le leggi che non sono diverse dall'ordinare per ordinare le tecniche di incriminazione dello stesso.
I vari tipi di omicidio, tuttavia, hanno una caratteristica comune: causare la morte di un uomo.
Il codice penale contempla diversi casi di omicidio, a cui sono dedicati dettagli specifici, e quindi, siamo limitati a fornire una panoramica completa. Questo è particolarmente il caso di omicidio omicida, omicidio, omicidio, omicidio pre-intenzionale e omicidio coscienzioso.

Reati violenza sulle donne reati violazione privacy reati via internet reati violenza di genere reati via whatsapp  reato wifi altrui condominiale reato writers reati via youtube reati commessi da zingari reati transnazionali 231/01 reati sicurezza sul lavoro reato violenza privata reato omesso versamento ritenute reato dell'abuso del diritto reato omesso versamento contributi reato conflitto di interessi reato evasione fiscale reato del mobbing reato fatture inesistenti reato omesso versamento iva reato transfer pricing reato abuso del diritto reato agente provocatore reato anatocismo reato nella medico chirurgica reato dell'elusione fiscale reato dichiarazione infedele reato dell'evasione fiscale reato dell'elusione reato debito iva reato elusione fiscale reato elusione reato falso d'autore reato  matrimonio falso reato matrimoni falsi reato false famiglia di fatto reato iva non versata reato infortunio sul lavoro scommesse gioco d'azzardo gambling online esterovestizione reato reato all'estero reato commesso estero reato di esterovestizione reato tributario esterovestizione reato di combattere all estero reato consumato all'estero.


L'ordinazione, in ogni caso, punisce anche altri reati associati al vero omicidio con la stessa base basata sui fatti nel causare la morte di un uomo. Si tratta di reati di morte a seguito di un altro crimine (articolo 586 cp), infanticidio sotto l'abbandono materiale e morale (articolo 578 cp.) E istigazione o aiuto al suicidio (articolo 470 cp.).


Tipi di omicidio?
Secondo la legge penale italiana, esiste una classificazione dei diversi tipi di omicidio:
1. Omicidio volontario, chiamati anche arroganti, cioè l'atto criminale che si verifica con la consapevolezza della morte della vittima da parte dell'assassino. Articolo 575 del codice penale italiano, per questo reato in Italia è prevista una pena non inferiore a 21 anni di reclusione.


2. Omicidio colposo, cioè quando l'atto criminale si verifica a causa del soggetto ucciso. È considerato colpevole di omicidio colpevole anche quando il soggetto è consapevole del rischio di morte, ma non è intenzionale. Distinguere dall'eventuale sussidio o quando si conosce il rischio che si sta correndo e si accetta di eseguirlo. L'articolo 586 del codice penale italiano per un reato in Italia è punibile con una pena da 6 mesi a 5 anni (articolo 589, primo paragrafo), da 2 a 7 anni (articolo 589, paragrafo 2) o da 3 a 10 anni (articolo 589, terzo comma).


4. Omicidio pre-intenzionale, cioè l'evento crudele che viene consumato quando la morte della vittima si verifica a seguito di un'azione violenta; per gli atti violenti sono le percosse, l'arte. 581 di C.P, e lesioni personali, art. 582 di C.P. Soggettivamente, il reato può essere considerato colpevole di colpevolezza quando l'assassino vuole causare la vittima a essere picchiato o ferito, ma poi ottiene la morte della vittima. Articolo 584 del codice penale italiano, per questo reato non vi è alcun arresto (che è facoltativo, in contrasto con la detenzione obbligatoria), e la pena va dai 10 ai 18 anni di reclusione.


5. Omicidio del consenziente, cioè quando l'omicidio comporta il consenso della vittima. La giurisprudenza viene espressa in diversi modi su questo reato, la cui punizione per alcuni dovrebbe essere equivalente a quella di omicidio generico: inoltre, il consenso della vittima deve essere dimostrato. In caso di errore o incomprensione del consenso, lo stesso articolo di C.P. perché l'assassino pensava di avere il consenso della vittima. Articolo 579 del codice penale italiano, è prevista una pena da 6 a 15 anni di reclusione per questo reato.

I crimini violenti?
Tutti i crimini sono malvagi, ma quelli assurdi, commessi senza una ragione apparente, sono più difficili da capire. Il fatto che siano spesso commessi senza una ragione apparente lascia gli autori in questione. Grazie all'efficienza dei moderni mass media, in poche ore milioni di persone, se non miliardi, vengono a conoscenza di questi fatti raccapriccianti. Secondo un rapporto dell'Organizzazione mondiale della sanità, "la violenza non salva nessun continente, nessun paese e pochissime comunità".

Omicidio
Persino i luoghi considerati abbastanza sicuri negli ultimi anni hanno visto aumentare gli episodi di violenza.
Anche nei paesi in cui il tasso di criminalità è sempre stato elevato, alcuni reati particolarmente agguerriti si sono intensificati. È stato così dopo l'attacco terroristico dell'11 settembre 2001 al World Trade Center di New York.


Perché accadono I crimini violenti?
Non c'è un singolo fattore che spiega tutti questi atti di violenza assurda. Ciò che rende alcuni reati più difficili da capire è la loro irrazionalità. Ad esempio, è difficile capire perché uno debba avvicinarsi agli estranei e ucciderli o qualcun altro deve passare da una casa e sparare all'impetuoso.
Secondo alcuni, la violenza sarebbe innata nell'uomo. Per gli altri non è possibile che i crimini insignificanti siano la conseguenza inevitabile di una componente della natura umana.


Molti esperti ritengono che vi siano una miriade di fattori e circostanze che spingono i catalizzatori a spingere alcuni individui a commettere atti irrazionali e violenti. Un rapporto dell'Accademia dell'FBI (US Federal Investigation Office) arriva a dire: "L'omicidio non è l'atto di un individuo sobrio e mentalmente sano". Alcuni esperti non sarebbero d'accordo con questa affermazione. Tuttavia, molti sono d'accordo sulle sue implicazioni. Per qualche ragione, chi commette crimini insensati non ragiona normalmente.


C'è qualche compensazione per questi crimini?
Con il cd di legge. L'approvazione europea sarà notevolmente aumentata, in risposta alle richieste di risarcimento per atti commessi prima dell'entrata in vigore della legge 122/2016. L'articolo 4 della Carta dei diritti europea 2017 prevede le discipline che potrebbero dar luogo al suddetto compenso prima dell'entrata in vigore della legge europea 2015/2016, fissando un termine decennale di centoventi giorni per la proposta della richiesta di risarcimento.

In questo modo, il Fondo è stato coperto anche per il periodo 2006-2015, con un costo totale stimato di 26 milioni di euro e considerando un possibile saldo di 6.520 beneficiari nel decennio di riferimento.


Con la legge di stabilizzazione per il 2017, anche su iniziativa del Ministro della giustizia, il Fondo è stato assegnato alle vittime di crimini violenti intenzionali di somme di denaro dovute da una condanna penale civile da parte del civile condannato fatti che sono stati depenalizzati dal decreto legislativo n. 7 del 2016. La cifra non può essere determinata in anticipo, in quanto dipende dal numero di sanzioni che verranno imposte ogni anno, ma è un canale di finanziamento praticabile che fornirà ingenti somme al Fondo.


Il ministro della giustizia ha infine proposto e ottenuto che la legge di bilancio che sarà approvata entro la fine dell'anno abbia quadruplicato lo stanziamento originario per il Fondo per raggiungere un importo totale di 10 milioni di euro all'anno necessario aumentare l'importo del risarcimento a favore delle vittime. In poco più di due mesi, quindi, con l'approvazione della legge finanziaria, sarà possibile rivedere il Decreto di Determinazione degli Importi, aumentando significativamente le indennità.

 
 

Contattaci adesso su Whatsapp

 

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocato penalista urgente
Siamo avvocati penalisti e offriamo assistenza legale in diritto penale internazionale, in caso di detenzione sia in Italia o all'estero contattaci subito un nostro avvocato vi assisterà 24x24, gestiamo casi di reati penali: arresto, detenzione, mae, droga edestradizione in tutto il mondo, contattaci adesso.

© 2018 avvocati-penalisti.it All Rights Reserved. Designed By avvocati-penalisti.it