Piromani avvocato penalista

  • Avvocato penalista, Reati incendio doloso boschivo piromani: Roma Milano Napoli Torino Palermo Genova Bologna Firenze Bari Catania Venezia Verona Messina Padova Trieste Taranto Brescia Parma Prato Modena Reggio Calabria Reggio Emilia Perugia Livorno Ravenna Cagliari Foggia Rimini Salerno Ferrara Sassari Latina Giugliano in Campania Monza Siracusa Pescara Bergamo Forlì Trento Vicenza Terni Bolzano Novara Piacenza Ancona Andria Arezzo Udine Cesena Barletta.


    Chiunque accenda un fuoco su boschi, o foreste, o per la forestazione per il rimboschimento, proprio o altri, viene punito con la reclusione da quattro a dieci anni.
    Se l'incendio di cui al primo comma è colpevole di colpevolezza, la pena è da 1 a 5 anni di carcere.

    Avvocato penalista, Reati incendio doloso boschivo piromani: Roma Milano Napoli Torino Palermo
    Le sanzioni previste dal primo e dal secondo comma sono aumentate se l'incendio comporta un pericolo per gli edifici o danni alle aree protette.
    Le sanzioni previste dal primo e dal secondo comma sono aumentate della metà, se l'incendio ha causato danni ambientali gravi, estesi e persistenti.


    E pensare che il legislatore, per legge L.353 / 2000, non era stato indulgente quando aveva previsto, per coloro che deliberatamente accendevano foreste, foreste o foreste, la pena della reclusione da quattro a dieci anni, identificando l'incendio della foresta come una figura autonoma di crimine e non più come aggravante del reato di licenziamento (da tre a sette anni di reclusione). Devono essere aggiunte le spese sostenute per estinzione e danni.


    Il codice penale punisce anche la condotta di coloro che vanno in una foresta per una passeggiata o un picnic a causa del suo comportamento incoerente e irresponsabile o negligenza, imprudenza o imperfezione, causa un incendio.

Contattaci adesso su Whatsapp

 

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocato penalista urgente
Siamo avvocati penalisti e offriamo assistenza legale in diritto penale internazionale, in caso di detenzione sia in Italia o all'estero contattaci subito un nostro avvocato vi assisterà 24x24, gestiamo casi di reati penali: arresto, detenzione, mae, droga edestradizione in tutto il mondo, contattaci adesso.

© 2018 avvocati-penalisti.it All Rights Reserved. Designed By avvocati-penalisti.it