studio legale avvocato penalista venezia
Diritto degli istituti bancari e finanziari: offriamo consulenza e sostegno nelle iniziative di investimento per le aziende e i soggetti privati. Sosteniamo questi ultimi nelle loro relazioni con gli enti creditizi, offrendo pareri e sostegno legale diretto a rendere ottimali tali relazioni.
studio legale specializzato diritto penale venezia
Difendiamo i nostri "avvocato venezia" assistiti in casi d' illecita imposizione di tassi d'interesse extralegali ( anatocismo, ordinazioni e molteplici conoscenze ), nelle ipotesi di illegittima o impropria condotta dell’istituto bancario, nelle ipotesi di attività di finanza illecite, di invalidazione degli accordi con le banche e nelle ipotesi di illecite comunicazioni al nucleo Rischi della Banca d'Italia.
studio penale venezia
Sosteniamo soggetti "studio legale venezia" privati, consorzi fiduciari, cartelli e family offices nell’ esecuzione di attività fiduciarie ordinarie o particolari, come ad esempio le gestioni fiduciarie e la progettazione e amministrazione dei beni patrimoniali di famiglia e della "avvocato venezia" successione nelle imprese, anche tramite la disposizione e la stesura di documenti costitutivi di cartelli interni e accordi fiduciari sul piano della famiglia, delle società e della finanza. Offriamo inoltre assistenza per la risoluzione di problematiche finanziarie con speciale interesse per:
- mezzi creditizi, factoring, finanziamento dei progetti. Più in dettaglio, lo Studio ha sviluppato notevoli competenze con organi delle istituzioni che svolgono la propria attività professionale nel settore del factoring, trattando tutte le questioni collegate a tale "studio legale venezia" attività istituzionale sul piano nazionale e riguardo al piano giuridico privatistico connesso alle attività internazionali di factoring .
studi legali avv penalisti
Lo Studio ha una "avv sperto diritto penale" specifica esperienza nell’ambito commerciale finanziario. Specificamente, "avvocato penalista" svolgiamo funzioni extragiudiziarie nel settore dell’intercessione finanziaria soprattutto a vantaggio di aziende di credito e consorzi esteri che svolgono attività di investimento in Italia indipendentemente o attraverso una filiale. In particolare, la consulenza dello Studio riguarda pareri, aspetto negoziale e consulenza costante, ivi compresa la direzione delle relazioni con la Banca d'Italia e la Consob, concernente le attività di investimento.
consulenza diritto penale venezia
Sosteniamo le aziende "avvocato penalista" in merito alla loro attività commerciale in Italia, badando alla loro certificazione e al connesso piano negoziale nelle relazioni con gli investitori e gli organismi addetti alla concessione di denaro. In tutti i settori del diritto degli istituti bancari e finanziari, Lo Studio offre un servizio di assistenza notevolmente qualificato volto al miglioramento delle relazioni con gli istituti di credito, alla soluzione delle situazioni recessive riguardanti i fondi di imprese e privati, alla riorganizzazione, ristabilimento e ri-pianificazione dell’impresa, con speciale interesse anche al funzionamento sul piano finanziario.
miglior penalista venezia
Per di più offriamo consulenza a soggetti privati e imprese che vogliano conseguire la riconsegna di importi illecitamente rilevate dall’istituto bancario con riguardo ai conti corrente o al prestito a interessi. La nostra esperienza ci consente di offrire consulenza a clienti italiani e stranieri sul piano giudiziario e extragiudiziario per riottenere l'anatocismo, ossia le somme di massimo scoperto e gli interessi extralegali illecitamente corrisposti.
Il reparto di diritto delle banche e finanziario ha una vasta conoscenza di tutti i fattori connessi a tali operazioni. Abbiamo tra i nostri assistiti notevoli banche italiane, europee e statunitensi cui offriamo consulenza sulla programmazione delle operazioni della banca , le organizzazioni societarie e i compiti da adempiere per la Banca d’Italia, con specifico interesse ai fattori relativi alla trasparenza delle banche.
In più, lo Studio offre consulenza alla propria clientela in interventi creditizi, tra cui le manovre di credito immobiliare, sovvenzioni ipotecarie, anche nell’ambito navale, credito all’utilizzo anche nell’ambito del real estate, sovvenzioni ad aziende di venture capital ed erogazioni a consorzi attivi nell’ambito dei private equity.
Per quanto riguarda il diritto finanziario, lo Studio ha trattato cartolarizzazioni di somme, affitti, (offrendo consulenza sia all’Issuer sia all’Originator) e di crediti provenienti da prestiti ipotecari, e della distribuzione di titoli obbligazionari anche sul mercato estero, di accordi di sovvenzione, organizzazione di security package in attività di erogazione globale di crediti da parte dei principali istituti bancari internazionali, autorizzazione di garanzie reali, bancarie, riorganizzazione e amministrazione del passivo.